SENEGALESE DÀ FUOCO A UN BUS: FORZA ITALIA VENERDÌ ALLE 18.30 IN LARGO CAIROLI

0
765

“MARCIA DELL’ITALIA LIBERALE, PERBENE, CHE LAVORA E CHE VUOLE IL RISPETTO DELLE REGOLE”

 

(mi-Lorenteggio.com) Milano, 21 marzo 2019 – “È ora di dire basta all’immigrazione incontrollata. Grazie al buonismo della Sinistra degli ultimi anni, che pensa solo a fare banchetti e manifestazioni per chiedere più immigrati, la situazione è al collasso.
51 bambini hanno rischiato di essere bruciati vivi da un terrorista.
A Milano non dobbiamo dimostrare nulla, il 20% dei cittadini sono stranieri.
Noi non ci vergogniamo né ci vergogneremo mai dei nostri valori, della nostra storia, del nostro modo di vivere. Noi non ci dobbiamo far perdonare nulla!
Pensiamo al futuro della nostra nazione. Oggi è il momento di dare voce a un popolo silenzioso, moderato e liberale, e riportare la sicurezza.
Torniamo alle regole senza sé e senza ma.
Per questo come Forza Italia abbiamo organizzato una marcia per le persone perbene, che rappresentano l’Italia liberale, che lavora e che vuole il rispetto delle regole.
Ci troviamo venerdì 22 marzo alle 18.30 in largo Cairoli”. Lo dichiarano gli esponenti di Forza Italia lombardi in una nota.
Parteciperanno il coordinatore regionale, Mariastella Gelmini, il coordinatore cittadino, Fabio Altitonante, il capogruppo azzurro in Regione, Gianluca Comazzi, il capogruppo a Palazzo Marino, Fabrizio De Pasquale, i vicecoordinatori regionali, Tatarella e Perego, il coordinatore provinciale, Graziano Musella, l’assessore regionale Gallera, parlamentari, consiglieri regionali, comunali e di Municipio.

 

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui