Nominata la Direzione Strategica dell’ASST Rhodense

0
2715
Portrait an unknown male doctor holding a stethoscope behind

 

(mi-lorenteggio.com) Rho, 11 febbraio 2019 – Dopo le nomine della nuova Direzione Strategica dell’ASST di Monza, ecco quella Rhodense.

 

Confermato Marco Ricci, classe 1968, già Direttore Amministrativo dell’Azienda, con il quale la collaborazione è stata ottima e costruttiva e, pertanto, la conferma nel segno della continuità: laurea in giurisprudenza ed esperienza nella amministrazione pubblica in ruoli di responsabilità.

Direttore Sanitario, Aldo Bellini, classe 1961, laurea in medicina e chirurgia e diploma di specializzazione in Statistica Sanitaria: lunga esperienza alla direzione strategica di aziende del servizio sanitario pubblico e da ultimo dirigente della U.O. Programmazione Polo ospedaliero della Direzione Generale Welfare di Regione Lombardia.

Direttore Socio Sanitario, Diego Maltagliati, classe 1961, laurea in Filosofia, lunga esperienza maturata di direzione strategica sia in ambito del servizio sanitario pubblico che, specificatamente, in ambito socio sanitario presso struttura privata accreditata.

“Sono molto soddisfatta della squadra che inizierà a lavorare insieme a me per i prossimi cinque anni, portando avanti i programmi di sviluppo per i presidi ospedalieri di Rho e Garbagnate, per le strutture territoriali e di riabilitazione ed anche nell’impegnativo programma di lavoro che abbiamo per la RSA Pertini. Sono tutti professionisti di lunga esperienza in ambito socio sanitario, che hanno ricoperto ruoli di responsabilità molto impegnativi, dimostrando non solo preparazione adeguata, ma anche dedizione ed impegno. Sono certa che sarà un periodo impegnativo, di grande soddisfazione e con una progettualità in sintonia con il territorio e con le esigenze dei professionisti aziendali, per garantire la soddisfazione dei bisogni dei cittadini, nel miglior modo possibile.” ha dichiarato Ida Ramponi, Direttore Generale dell’ASST.

 

V. A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui