Il tradimento è sempre più di moda, anche a Milano

    0
    140

    Milano, 8 settembre 2017 – Nel rapporto di coppia può capitare di vivere momenti difficili, dove il fuoco della passione pare scemare. Ed è lì che, spesso, si cerca rifugio tra le braccia di un altro partner. Il tradimento, quindi, pare essere sempre più di moda, soprattutto nei grandi centri, come Milano, dove la ricerca di un nuovo partner sessuale è più semplice e veloce. Spesso, però, non si tradisce solo perché non si sta bene col proprio partner. Il tradimento è un qualcosa che fa parte dell’essere di alcuni soggetti, che hanno bisogno di cercare nuove emozioni e sensazioni, di provare quel brivido dato dal proibito. Ed in questo modo si mettono in bilico storie importanti, avviate verso la convivenza o, addirittura, il matrimonio.

    il tradimento: differenza tra uomo e donna

    Secondo alcuni studi, quella che stiamo vivendo si declina come l’era dell’anti innocenza. Il tradimento non è in assoluto una prerogativa maschile. In passato tradivano perlopiù gli uomini perché banalmente erano quelli che ne avevano l’opportunità. Oggi, però, non è più così. Il tradimento femminile è stato sdoganato, in parte anche grazie a film e tv. Gli uomini sono più veloci nel tradire perché partono dall’aspetto sessuale. Il sesso forte è più cacciatore, in quanto scatta il desiderio di conquista. Le donne, invece, di solito sono più complicate. Quando tradiscono, anche in una relazione di carattere sessuale, magari non sono proprio innamorate, ma quantomeno hanno bisogno di sentirsi sedotte ed incuriosite. Il tradimento maschile, quindi, lascia una porta aperta alla relazione in corso e non la interrompe, in una donna è preceduto invece dalla chiusura della porta emotiva. Per cui c’è sempre una crisi alla base. Per gli esperti, il tradimento maschile è soprattutto fisico, mentre per la donna è prima di tutto amoroso, con un forte impegno emotivo.

    Il maschio, inoltre, tende a vantare il tradimento come riconoscimento di virilità, tanto che spesso se lo inventa. La femmina invece teme una perdita di valore sociale, e quindi cerca di negare. Anche la nascita di un figlio può spingere al tradimento. La consacrazione più alta della coppia può diventare la lama che la spezza. L’uomo dunque viene investito da una potente spinta regressiva verso una condizione animalesca di maschio inseminatore che cerca la femmina solo per la copula, deresponsabilizzandosi di qualsiasi altro aspetto.

    Come scoprire un tradimento?

    Ci sono diversi metodi per scoprire se il proprio partner ci tradisce o meno. Uno dei principali riguarda l’aspetto comportamentale. Se, improvvisamente, cambiano le abitudini di coppia ed il proprio partner appare più staccato e meno interessato alla sfera sessuale, allora c’è qualcosa che non va. Per scoprire un eventuale tradimento sempre più persone si rifanno all’aiuto di investigatori privati (qui trovate una lista di investigatori privati a Milano), che si occupano di scoprire eventuali tradimenti. Il primo passo da fare, dunque, se si hanno dubbi sulla fedeltà del proprio partner, è quello di rivolgersi a dei professionisti del settore.

    Redazione

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui