Serata di Kickboxing al Palalido

    0
    371

    Milano, 9 aprile 2008 – Otto campioni delle discipline marziali si sfideranno al Palalido, sabato 12 aprile, in occasione dell’incontro europeo di kick-boxing Oktagon, patrocinato dall’Assessorato allo Sport e Tempo libero del Comune. Tra gli atleti in gara anche Alice Caligiuri, concorrente del Grande Fratello 2008, che ha partecipato questa mattina, a Palazzo Marino, alla presentazione dell’iniziativa assieme agli organizzatori e ai rappresentanti delle istituzioni.

    “Oktagon – commenta l’assessore Giovanni Terzi – è una manifestazione sportiva importante per la nostra città in termini di visibilità e marketing territoriale. Un primo passo nel percorso che porterà Milano ad essere capitale europea dello sport nel 2009 e, successivamente, sede dell’Expo 2015”.

    Sul ring del Palalido di piazza Stuparich 1 (ore 20.00) si sfideranno, a eliminazione diretta, otto atleti di fama internazionale: Somlee Nonthing, Hallim Issaoui, Florin Ventilla, Arnaldo Silva, Olivier Winter, Yassin Boudrouz, Murthel Groenhart e Marco Santi. Il vincitore parteciperà alla finalissima del circuito “It’s Show Time”, che si terrà ad Amsterdam alla fine di aprile.
    Il programma della serata prevede anche una sfida di reserve fight, tre gare internazionali di Thai boxe e il combattimento femminile di Kick tra Alice Caligiuri e Eleonora Leprini.

    Redazione

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui