(mi-lorenteggio.com) Milano, 16 aprile 2015 – Arriva a Milano Spiller, un’esclusiva birreria ristorante: in via Fogazzaro e presto anche in Via Stephenson, arriva il format di successo già presente a Verona, Padova, Vicenza, Brescia e presto anche a Como. Un format in continua evoluzione, pronto a diffondersi in tutta Italia. Una birreria, ma anche un ristorante gourmet, con uno stile unico.
Si vede l’impronta FORST nel progetto SPILLER: il tradizionale stile dell’azienda altoatesina con la sua cura per il dettaglio e l’amore per la qualità e la tradizione di una famiglia, i Fuchs von Mannstein. C’è il tocco di Cellina von Mannstein, 5° generazione FORST e membro del CdA, un passato da fotografa affermata, che sin dall’inizio ha creduto in questo progetto e ne ha seguito i diversi passi, autrice degli scatti della campagna di comunicazione, con protagonista l’amministratore delegato di SPILLER, Pieralessandro Pavin (nei panni di uno chef visionario).
Non è una semplice “birreria”, ma un posto dove mangiare specialità selezionate: crudité, pizza, pietanze della cucina altoatesina o piatti unici per pranzo e cena. Inoltre in un’area dedicata all’interno del locale è presente un ristorante gourmet.
E naturalmente un’incredibile scelta di birre FORST in fusto, ben 7 specialità birrarie (inclusa 1 Menabrea). Di queste ben 2 in tank da 500 litri, esposti all’interno del locale, e tutte caratterizzate dai più alti standard qualitativi.
Redazione