Calcio: il Milan Futuro

0
61

Il  Milan Futuro è la seconda squadra dell’Associazione Calcio  Milan in Serie C. Conosciamola insieme. Accedi al sito e usufruisci delle offerte dei bookmakers sui pronostici e le quote aggiornate, in più per te bonus di benvenuto e altre promozioni attive che per maggiori informazioni puoi trovare su https://www.bankonbet,net/

Il Milan Futuro

Il Milan Futuro, resta quel progetto che ha fondato l’ex campione Zlatan Ibrahimovic e che riguarda la seconda squadra rossonera che parteciperà al Girone B di Serie C con tutti i giovani del vivaio. Quindi un terzo club di cui l’allenatore sarà Daniele Bonera ex calciatore e dove la prima squadra si iscrive al prossimo campionato. Tutti ragazzi talentuosi che sono messi alla prova fino ad arrivare ad essere professionisti. Inoltre, giocheranno le proprie partite interne a Solbiate Arno, in provincia di Varese, ma i riflettori saranno puntati soprattutto sul 16enne   Francesco Camarda che sembra essere quello più forte. Per sapere sull evento della 4 edizione della Parigi Dakar a Legnano, clicca qui e leggi larticolo.

Le decisioni del Milan

Il Milan, ha deciso per Daniele Bonera dato la sua chiusura di carriera al Villarreal, il quale in questi giorni ammette di essere piuttosto soddisfatto dai ragazzi. Invece, Francesco Camarda, viene scelto perché rappresenta la Primavera rossonera poichè ha partecipato nell’Europeo Under 17 con la maglia dell’Italia segnando la doppietta nella partita contro il Portogallo. Inoltre Camarda è diventato uno dei migliori giocatori del torneo, per questo il Milan lo ha preso in considerazione.

La rosa del Milan Futuro  

La rosa del Milan Futuro dunque, è formata da quei ragazzi che tuttavia hanno il contratto con il Milan. Partendo da quelli della Primavera abbiamo la lista dei nomi come  Zeroli, Bartesaghi, Simic ed Alex Jimenez. Un altro nome è quello di  Ignazio Abate, Sia, Cuenca, Raveyre che hanno giocato la finale della Youth League. Inoltre, cè anche il figlio di Zlatan, Maximilian Ibrahimovic che sicuramente grazie anche al padre verrà inserito tra i professionisti.

I giocatori  

Parlando di Alex Jimenez, con il Lecco ha fatto una bellissima   doppietta, il ragazzo si muove in campo proprio simile a Theo Hernandez. Nonostante la sua bravura ancora deve crescere, ma nello stesso tempo ha molto talento e per questo viene scelto per la prima squadra. Anche Davide Bartesaghi è un talentuoso promettente che dimostra le sue qualità che insieme ad Alex Jimenez, Paolo Fonseca potrebbe valutare anche per delle convocazioni importanti.

Zeroli, Cuenca e Liberali

Kevin Zeroli invece che attualmente è il capitano del Milan Futuro scelto per essere più che altro davanti alla difesa, mentre Hugo Cuenca è piuttosto abile in campo, velocissimo e sa bene anche puntare sugli gli spazi. Da una parte il ragazzo ancora deve crescere a livello tecnico e tattico, dunque viene seguito dai dirigenti e dall’allenatore per riequilibrarlo. Abbiamo anche il giovane Mattia Liberali che si è dimostrato un talento che nello stesso tempo si è anche esibito nelle selezioni azzurre.

Sia e Camarda  

A parte tutti questi ragazzi, oltre che Mattia Liberali, cè Diego Sia, dove tuttavia la sua situazione è simile un pò al giocatore Hugo Cuenca, anche se è stato il capocannoniere del Milan Primavera. Invece Francesco Camarda secondo Zlatan è un giovane promettente in gamba ma che comunque deve lavorare molto più che altro per fare il salto di qualità. L’allenatore del Milan , Paulo Fonseca potrebbe convocare ma per come è messo, occorre che questa stagione, il giovane calciatore si impegni di più nella crescita calcistica per poi essere pronto ad affrontare i prossimi campionati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui