Torna su Instagram il foto contest #rhoin12scatti sul tema “Rho: tra innovazione e tradizioni”

0
201

Per partecipare basta postare una immagine durante il mese di settembre

(mi-lorenteggio.com) Rho, 29 agosto 2024.  Il tema è di quelli che possono scatenare la fantasia, in una città con un ricco passato e un futuro che prende piede, in particolare nell’area del Milano Innovation District. “Rho: tra innovazione e tradizioni” è il filo conduttore del foto contest Instagram  #rhoin12scatti giunto alla sua sesta edizione.
L’iniziativa del Tourist Infopoint e dell’assessorato al Turismo coordinato dal vicesindaco Maria Rita Vergani è molto apprezzato dai followers della pagina IG @rho_nel_mondo_ che vede protagoniste le più belle foto della città di Rho, scattate quest’anno da chi vi abita e ne conosce i segreti o da chi, turista o di passaggio, ha saputo coglierne l’essenza.

Per partecipare è sufficiente, nell’arco dell’intero mese di settembre, da domenica 1 a lunedì 30, postare su Instagram le foto che colgono queste due anime di Rho, usando l’hashtag #rhoin12scatti2025. Le foto più belle saranno selezionate per il calendario 2025 della città, che sarà disponibile entro fine anno al Tourist Infpoint di Piazza San Vittore.
Le immagini dovranno avere formato orizzontale con risoluzione idonea alla stampa (dimensione minima 100 PPI). “Non vedo l’ora di ammirare su Instagram le foto che la creatività dei rhodensi saprà produrre – commenta l’assessore al Turismo e vicesindaco Maria Rita Vergani – Rho è una città che vanta solide tradizioni, ma che sa guardare al futuro con grandi aperture ed è pronta a cogliere tutti i benefici delle innovazioni. Questo foto contest attira sempre un gran numero di partecipanti, capaci di cogliere la bellezza di Rho con ingegnosità: come Amministrazione crediamo che sia positivo valorizzare il loro sguardo e i loro scatti attraverso il calendario che verrà prodotto, ma anche dando visibilità alle foto che sapranno scattare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui