Dopo un lungo stop torna il calciatore Juan Cuadrado dall’infortunio avuto nel mese di Dicembre. Il colombiano è stato sottoposto all’intervento chirurgico al tendine d’Achille e oggi è pronto a tornare nuovamente in campo.
Juan Cuadrado e l infortunio
Segui le news del calcio e approfitta di ricevere pronostici, quote, bonus e strategie di gioco che vengono proposte dai bookmakers sulla piattaforma https://www.sportaza.info. Il giocatore colombiano dell’Inter, nonostante il suo arrivo, ha saltato mesi di partite. Juan Cuadrado, dopo essersi infortunato a Dicembre, al tendine d’Achille sinistro, ha subito un intervento chirurgico che lo ha costretto comunque a stare fermo per tutti questi mesi. Un’operazione molto delicata dove nello stesso tempo è servita anche la riabilitazione per poi tornare alla normalità. Il giocatore alla fine con l’Inter non ha giocato molto per causa di questo problema ma adesso Simone Inzaghi può contare su di lui nei prossimi giorni.
La partita Inter-Cagliari
Leggi l articolo sulla Coppa del Mondo Paraclimbng a salt Lake City per sapere chi vince la medaglia d oro e d argento. E infatti, il tecnico dei neroazzurri, non ha esitato di convocarlo per la gara contro il Cagliari che c è questa sera. Quel 12 dicembre scorso, Juan Cuadrado mentre l Inter giocava contro il Real Sociedad si fece male e dovette uscire dal campo immediatamente, ma in questi giorni, l allenatore, sta cercando di farlo allenare anche se l idea di Simone Inzaghi è quella di metterlo in panchina. Il tendine d’Achille sinistro di Juan Cuadrato, tuttavia anche a lui è costato caro come infortunio, perchè oltre che all operazione e lo stop, nonostante il colombiano non era del parere di operarsi, ha dovuto per forza decidere di prendere quella unica soluzione se un giorno voleva tornare a giocare.
l Inter
A causa di questo infortunio però , il club dell’Inter si è ritrovato ad acquistare il giocatore Buchanan dal Bruges, per sostituire Juan Cuadrado per il lungo stop. Ma comunque il colombiano da una parte, anche lui, ha affrontato dei mesi piuttosto difficili, perchè oltre che alla fisioterapia, si è dovuto dedicare alla palestra e corse per il recupero. Quindi la sua presenza proprio minima ha scatenato dei piccoli cambiamenti da parte del club, ricordandoci anche che l ex della Juve non è nemmeno stato accolto bene dai tifosi, dunque, a distanza di mesi probabilmente da parte del pubblico cambiamenti non ce ne sono sicuramente. Infatti per quel pò che ha giocato con 9 presenze per un totale di 262 minuti, non sono moltissimi, ma anche lui festeggia lo scudetto dopo averne vinti 6 con la Juventus.
Juan Cuadrado
Il calciatore colombiano oltre che alle 9 presenze, in generale, e ha vinto pure una Premier League con il Chelsea. Nella sua carriera in questo momento, Juan Cuadrado, si trova al settimo trionfo del campionato nazionale che gli consente di avere un buon profilo di giocatore. Per questo che tantissimi club sono interessati al colombiano, da una parte il calciatore, grazie alla sua carriera si presenta con delle ottime caratteristiche che attira l attenzione. Adesso dobbiamo solo aspettare di vederlo giocare finalmente all Inter sperando che non si infortuni nuovamente, in modo che possa regalare soddisfazione anche a tutti i tifosi interisti che credono poco in lui.