SERVIZI CIVICI. APRE LO SPORTELLO ANAGRAFICO DI PROSSIMITÀ NEL QUARTIERE NIGUARDA 

0
155
La sede dell'anagrafe di viale Tibaldi

(mi-lorenteggio.com) Milano, 7 maggio 2024 – Un nuovo sportello anagrafico di prossimità nella sala della Biblioteca di quartiere di Niguarda, in via Gian Battista Passerini 5. Aprirà lunedì 20 maggio e sarà aperto tutti e a tutte i lunedì, nel giorno di chiusura della biblioteca, dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle 15.30.

Lo sportello erogherà i principali servizi richiesti dai cittadini e dalle cittadine: carte di identità elettroniche, certificati anagrafici ed estratti di stato civile. Sarà previsto anche un servizio di accoglienza per raccontare il nuovo servizio all’utenza e supportare nella presa dell’appuntamento coloro che non sono riusciti a prenotare tramite il sito o lo 020202.

La scelta di aprire questo presidio, presa congiuntamente da Comune e Municipio 9, va incontro alla necessità di supportare la popolazione più anziana e nell’ottica di una città a 15 minuti, che valorizza i quartieri garantendo servizi di prossimità.

Per le urgenze e altri servizi restano attive e disponibili le sedi anagrafiche di Baldinucci e De Benedetti del Municipio 9.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui