AMMINISTRATORI LOMBARDI RICEVUTI IN SENATO DAL PRESIDENTE IGNAZIO LA RUSSA. MANTOVANI: “UN CONFRONTO PROFICUO TRA ISTITUZIONI”

0
432

(mi-lorenteggio.com) Roma, 10 aprile 2024 – Un gruppo di circa 50 amministratori lombardi, accompagnati dal sen. Mario Mantovani, è stato ricevuto al Senato dal Presidente Ignazio La Russa.

Erano presenti sindaci e consiglieri comunali, i consiglieri della Città Metropolitana di Milano Guglielmo Villani – sindaco di Ozzero e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia – e Alessandro De Vito, i consiglieri regionali Giorgio Bontempi e Marcello Ventura, gli onorevoli Cristina Almici e Lucrezia Mantovani, il senatore Sandro Sisler e il ministro Daniela Santanché.

“È stata una favorevole occasione di confronto tra Istituzioni – ha commentato il sen. Mario Mantovani, a Roma per la presentazione del suo libro Vent’anni di civiltà -. Ringrazio il Presidente La Russa per l’accoglienza e per la visita di Palazzo Madama, che è sempre un’esperienza suggestiva, in particolare per chi percepisce il forte valore dell’Istituzione che rappresenta”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui