Scuola chiusa per Ramadan a Pioltello (MI), Scurati (Lega): “Scelta folle, prossimo passo lezioni in arabo? Così è porta aperta a chi vuole islamizzare il Paese”

0
264

(mi-lorenteggio.com) Milano, 18 marzo – “Chiudere una scuola per festeggiare il Ramadan è una scelta inaccettabile che va contro il principio stesso di integrazione, a meno che non lo si voglia leggere al contrario: ovvero che gli italiani si devono integrare alle tradizioni e alle feste islamiche. Mi domando se il prossimo passo di questa scuola ‘modello’ sarà quello di fare lezione in lingua araba. Chi straparla di atto di civiltà, integrazione e antirazzismo non si rende conto che azioni come queste spalancano la porta all’islamizzazione del nostro Paese, come già sta avvenendo nel resto d’Europa, lasciando campo libero a chi pretende, apertamente, di imporre usi e costumi del mondo islamico nel nostro Paese. La Lega è e sarà sempre contro a questa visione sbagliata e pericolosa di integrazione”.

Così Silvia Scurati Consigliere regionale della Lega in merito alla chiusura di un istituto di Pioltello nel Milanese per festeggiare il Ramadan.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui