Buche a Milano: Fratelli d’Italia chiede di ripristinare prontamente le strade e di renderne conto ai cittadini

0
324

(mi-lorenteggio.com) Milano, 6 marzo 2024 – Stefano Gorgoglione, Capogruppo Fratelli d’Italia al Municipio 7 di Milano, sollecita una risposta immediata alla grave situazione delle strade della città, danneggiate dalle recenti piogge.

“Le strade di Milano sembrano un gruviera, i gravi danni subiti dalle strade milanesi e il rischio per la sicurezza stradale, si chiedono misure urgenti per la riparazione delle voragini sulle strade. La giunta deve garantire la sicurezza e la qualità delle strade milanesi.”

“Buche, voragini e crateri. Il Comune di Milano continua a bacchettare i milanesi sulla questione sicurezza stradale, ma l’impegno verso la manutenzione del manto non riesce ad essere mantenuto, nonostante gli importanti introiti derivanti dalle contravvenzioni recapitate agli automobilisti ogni anno.

Il Sindaco continua a domandare sacrifici ai milanesi senza tutelare concretamente le categorie che ogni giorno solcano le nostre strade: le preferenziali disastrate hanno restituito innumerevoli pneumatici forati e problemi meccanici ai mezzi del servizio pubblico, moto e scooter rischiano di rovinare al suolo e per i ciclisti la vita non è certamente più semplice, dovendo sfidare le disomogeneità dell’asfalto con frenate brusche e cambi di direzione repentini.

Al fallimento della Giunta Sala rispondiamo a gran voce con l’indispensabile necessità di assunzione di responsabilità, attraverso un documento prodotto dal capogruppo del Municipio 7 – Stefano Gorgoglione, che depositeremo in tutte le sedi municipali, fino ad arrivare, eventualmente, a Palazzo Marino.

Per concludere, oltre a sollecitare tali lavori, siamo interessati a conoscere la spesa che inciderà sulle casse del Comune e, probabilmente, ancora una volta, sulle tasche dei cittadini.” dichiara Mattia Ferrarese, Consigliere Municipio 3, Responsabile Dipartimento Trasporti e servizi pubblici locali – Fratelli d’Italia Milano.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui