Il McDonald’s Job Tour fa tappa a Milano

0
803

Milano, 28 aprile 2023 – È approdato oggi a Milano il McDonald’s Job Tour, l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove assunzioni McDonald’s in tutta Italia. A partire dalle ore 10:00 presso la sede di OneDay Group in viale Cassala 30, hanno preso il via i primi colloqui individuali per coloro che vogliono lavorare nei ristoranti di Milano.

McDonald’s è alla ricerca di 160 persone che abbiano voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, per rafforzare i team dei ristoranti di Milano. Le persone selezionate verranno inserite in un percorso di formazione propedeutico alle mansioni che svolgeranno; verranno assunte con contratti part-time o full-time, in base alle esigenze del ristorante, e inquadrate secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione è quella prevista dallo stesso contratto, chiaramente parametrata al numero di ore lavorative settimanali.

McDonald’s Job Tour a Milano

La tappa di oggi del Job Tour ha dato il via al percorso di ricerca e selezione del personale per entrare a far parte dei team dei ristoranti McDonald’s di Milano. Durante la giornata, i primi 100 candidati hanno avuto la possibilità di sostenere un colloquio individuale e di incontrare e confrontarsi con i dipendenti dei ristoranti cittadini. Chi fosse interessato ad entrare a far parte dell’organico dei ristoranti McDonald’s di Milano può ancora inviare la propria candidatura direttamente attraverso il sito mcdonalds.it al seguente link.

Lavorare in McDonald’s

Queste nuove posizioni rientrano nel piano di crescita nazionale, che anche quest’anno prevede l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia. McDonald’s conta ad oggi oltre 670 ristoranti in tutta la Penisola, dove lavorano 32.000 dipendenti, che ogni giorno servono più di un milione di persone.

Un ambiente inclusivo che garantisce a tutti le medesime opportunità di crescita: il 62% dei dipendenti è rappresentato da donne che sono il 50% degli store manager, mentre il 55% dei dipendenti ha meno di 29 anni e il 32% è studente. Un’opportunità di lavoro stabile e concreta, dove il 92% delle persone è assunto con contratto stabile.

Grazie ad un programma di formazione da oltre un milione di ore all’anno, McDonald’s garantisce a tutte le sue persone un percorso strutturato, volto a valorizzare i propri talenti e a fornire tutti gli strumenti necessari per permettere a ciascuno di crescere in azienda.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui