Bollate. Concerto di fine estate in memoria di Salvatore Conca. Il 12 settembre

0
583

(mi-lorenteggio.com) Bollate, 30 agosto 2022 – Riascoltare le canzoni portate al successo da Renato Carosone, Fred Buscaglione, Adriano Celentano, Mina e tanti altri tra i quali anche il bollatese Mario Panzeri. Tutto questo grazie al concerto che si terrà lunedì 12 settembre alle ore 21 in piazza A. Moro, davanti al Comune.

Saranno Mauro Ottolini e l’Orchestra OttoVolante che, con “Il Mangiadischi”, proporranno una cavalcata di brani che hanno fatto da colonna sonora all’Italia tra gli anni Cinquanta e Sessanta. Motivi che hanno come comune denominatore la voglia di cantare, ballare, esserci. Un concerto gratuito e aperto a tutti per concludere con gioia e spensieratezza un’estate di concerti ed eventi organizzati dal Comune di Bollate.

Il concerto sarà dedicato alla memoria dell’Assessore Salvatore Conca, scomparso improvvisamente a luglio.

L’evento, che chiude la 34^ edizione del Festival di Villa Arconati, è promosso dall’Amministrazione comunale in collaborazione con le Associazioni Bollate Jazz Meeting e Musicamorfosi, e con il sostegno della Fondazione Comunitaria Nord Milano. Inizio ore 21. Ingresso libero con libera donazione.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui