21.6 C
Milano
venerdì, Settembre 20, 2024

Proverbio: A chi ben crede, Dio provvede

Cesano. Successo per la seconda edizione della Sfilata di Moda

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 28 aprile 2012 – Si è conclusa con un successo la seconda edizione della Sfilata di moda di Cesano Boscone, che si è tenuta domenica scorsa. I migliori negozi di abbigliamento, calzature e accessori della città hanno esibito il meglio del loro Pronto Moda, rivolto sia ad una clientela maschile che femminile.

I modelli e le modelle, truccati e pettinati da truccatrici e parrucchieri cesanesi, hanno sfilato portando in passerella il meglio della creatività cesanese.

Infatti, duplice è stato  l’obiettivo della manifestazione organizzata dall’ASCO Cesano Boscone, promuovere l’economia locale e innovare. Un grande successo di pubblico e di presenze di rappresentanti di associazioni e comitati di quartiere che hanno avuto l’occasione di recepire il messaggio lanciato dall’ASCO. Alla sfilata hanno assistito anche il primo cittadino, Vincenzo D’Avanzo, accompagnato dall’Assessore al Commercio, Michele Tango, e dall’Assessora all’Istruzione, Marina Morandotti.

“Un vero successo – sottolineano  il presidente Roberto Merlino e il vicepresidente Francesco Bellini – tutti gli esercenti coinvolti in ASCO hanno profuso il massimo impegno per questa iniziativa. Abbiamo ricevuto moltissime attestazioni di stima e di affetto da parte della comunità cesanese e dei cittadini dei comuni limitrofi e questo ci riempie di orgoglio e ci fa capire che abbiamo imboccato la strada giusta ”.
Oltre alla sfilata di moda è cominciata la distribuzione della Cesano Card, 300 quelle consegnate nel solo pomeriggio di domenica dopo la sfilata di moda.
“Il network Cesano Card – come dichiarato da Nicola Pignataro, responsabile della comunicazione e del marketing dell’associazione – è un progetto ricco e vivo che offre una migliore alternativa ai centri commerciali, per una notevole presenza di esercizi di vicinato di vario genere che ne qualificano l’offerta. Siamo orgogliosi di essere promotori del progetto che, se recepito da tutti, offrirà notevoli vantaggi ai cittadini e più vivacità economica e folcloristica sul nostro territorio. Per questo ringraziamo tutti i soci dell’ASCO che hanno dedicato il proprio tempo e il proprio entusiasmo e invitiamo tutti gli esercenti, gli artigiani e i liberi professionisti che non conoscono ancora la nostra realtà a partecipare attivamente perché uniti potremo cambiare il volto del paese”.
Per conoscere il progetto Cesano Card e presentare quali iniziative l’ASCO ha intenzione di realizzare nel prossimo futuro, il 21 Maggio alle ore 20.30 presso la Sala delle Carrozze di Villa Marazzi, in collaborazione con l’amministrazione comunale, è in programma un incontro aperto a tutti gli esercenti, artigiani e professionisti, le associazioni e i comitati di quartiere di Cesano
Boscone, per presentare il progetto di rilancio delle attività sul territorio attraverso formule innovative e di compartecipazione.

 

Vittorio Aggio

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -