L’eco-sostenibilità scalda casa con Stufe a Pellet Italia

0
724

Milano, 9 novembre 2021 – Oltre 65.000 clienti soddisfatti sull’intero territorio nazionale e più di 70.000 stufe vendute. Sono numeri che offrono una misura del riscontro positivo associato a Stufe a Pellet Italia, produttore italiano specializzato nel campo del riscaldamento domestico con sede a Pianiga (Venezia). Il catalogo, composto da 16 modelli, è fruibile con la massima semplicità sullo store online ufficiale, www.stufeapelletitalia.com, che assicura promozioni esclusive, spedizione gratuita e persino pagamento rateale.  

Vengono presentati modelli in grado di assicurare un riscaldamento omogeneo dell’intera abitazione, nel rispetto dell’ambiente. Le diverse soluzioni sul piano del design consentono inoltre la perfetta integrazione all’interno dei progetti d’arredo.

Eco-sostenibilità e risparmio, sia dal punto di vista dei prezzi che del taglio dei costi in bolletta, sono fattori chiave nella filosofia aziendale. Le stufe sono realizzate con l’ausilio delle più recenti tecnologie e grazie all’expertise di tecnici altamente qualificati. Ne sono la prova le quattro stelle ottenute nella Certificazione Ambientale ai sensi del DM 186/2017.

Il catalogo propone una vasta scelta di stufe ad aria, idro e caldaie idro (incluse stufe a pellet slim) e accessori.  Il calore sprigionato coinvolge ogni ambiente e grazie alla programmazione è semplice interpretare ogni esigenza personale. È stata inoltre recentemente aggiunta all’offerta la sezione dedicata ai barbecue (a legna o a carbonella).   

Ulteriori possibilità di risparmio sono legate alla detrazione fiscale del 50% introdotta con il Decreto Crescita (Decreto 83/2012), che consente di pagare la stufa a pellet la metà. Per ottenerla è necessario scegliere il bonifico bancario come metodo di pagamento.

In alternativa, le transazioni avvengono via carta di credito, Google Pay e Apple Pay. Senza contare la possibilità di pagamento rateale, messa a disposizione grazie alla partnership con Soisy, marketplace di prestiti tra privati. La richiesta, completamente online, si realizza in appena 5 minuti e non ci sono spese nascoste.

Scopri come risparmiare con la migliore qualità italiana del mercato, visita ora www.stufeapelletitalia.com.

L. M.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui