Congresso Pdl, Marco Flavio Cirillo: “Altro che problema. La competizione non può che far bene alla democrazia”

    0
    241

    (mi-lorenteggio.com) Basiglio, 8 febbraio 2012 –  “Altro che problema per il partito. La competizione con gli altri candidati non può che far bene alla democrazia. A patto che questa avvenga lealmente e nel rispetto delle regole che sono state definite per il congresso”.

    Così Marco Flavio Cirillo, Sindaco di Basiglio e candidato a Coordinatore Provinciale del PdL, che, in vista del congresso provinciale di domenica 12 febbraio, sottolinea come la competizione tra diversi candidati rappresenti “un punto di partenza nella strada che porta a un radicale rinnovamento del Popolo della Libertà”. In questo senso, “la nostra è un’avventura che nasce per dare una dignità a chi da anni fa politica sul territorio, ma è sempre stato mortificato da un partito che non è riuscito a darsi un’organizzazione a livello locale”, prosegue Cirillo.

    Risultato di tutto ciò è stato che “spesso gli amministratori locali sono stati lasciati soli davanti a decisioni anche molto importanti, per le quali l’appoggio del partito sarebbe invece stato utile” spiega il Sindaco di Basiglio. “Per questo motivo noi proponiamo la politica delle azioni e di chi si è mobilitato per i cittadini, come alternativa alla politica delle chiacchiere. E il mio grazie va a chi, nel partito, ha voluto dare il suo sostegno alla nostra linea, come Mariella Bocciardo, Massimo Buscemi, Giancarlo Serafini e il nuovo consigliere segretario dell’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale della Lombardia, Doriano Riparbelli”.

    Redazione

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui