Abbiategrasso. Ultime serate al Castello Visconteo con zumba, yoga e cinema

0
1069

Al via il mese di settembre in musica: concerti e appuntamenti dedicati ai grandi cantautori italiani

Aperte da oggi le prenotazioni per le iniziative fino al 5 settembre

(mi-lorenteggio.com) Abbiategrasso, 24 agosto 2020 – Chiude in bellezza il mese di agosto, con le ultime serate in compagnia di Silent Zumba (25 agosto) e Silent Yoga (28 agosto): ancora pochi posti disponibili per non perdere questa preziosa occasione di praticare nella splendida cornice del Castello Visconteo. In caso di maltempo, entrambe le iniziative si svolgeranno nei Sotterranei.

Ultima serata anche per la proposta cinema, a cura della Consulta Giovani in collaborazione con l’associazione La Salamandra: domenica 30 agosto sarà in scena “Adorabile Nemica” di Mark Pellington. In caso di maltempo, in questo caso le proiezioni si terranno nell’auditorium dell’Annunciata, in via Pontida.

Con settembre arrivano poi tante serate dedicate alla buona musica, sempre a ingresso gratuito e su prenotazione: per due weekend consecutivi, il palco del Castello Visconteo ospiterà tributi e cover band dei più grandi protagonisti della musica italiana.

Venerdì 4 settembre alle 21 si esibirà la CISCO BAND con un tributo agli 883 e Max Pezzali. Lo spettacolo immergerà il pubblico in uno show sempre nuovo, in un’atmosfera carica di energia e ritmo.

Sabato 5 settembre, sempre alle 21, il gruppo GLI EFFENDI presenterà il suo tributo a Rino Gaetano, proponendo la grande canzone d’autore di uno degli artisti più apprezzati dal pubblico di ogni età.

COME PRENOTARE

Per garantire il rispetto della normativa anti-Covid e il divertimento in piena sicurezza dei partecipanti, gli eventi sono tutti con PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: per richiedere il proprio posto, è necessario telefonare all’ufficio Cultura del Comune ai numeri 02 94692.458/468. Si accetteranno ogni settimana le prenotazioni per gli eventi dei successivi 15 giorni.

I biglietti per gli spettacoli cinematografici devono essere ritirati il mercoledì precedente alla proiezione, dalle 17 alle 19, all’ufficio Cultura nella sede del Castello Visconteo (il primo ufficio a sinistra dell’ingresso).

Tutti gli altri biglietti dovranno essere ritirati la sera stessa dell’evento, dalle 20 alle 21: dopo questo orario, i biglietti non ritirati diventeranno di nuovo disponibili pr altre persone interessate a partecipare.

Per poter accedere a tutte le iniziative è obbligatorio l’uso della mascherina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui