Bollate. Viabilità: stop alla chiusura dello svincolo della Rho-Monza

0
1436

 


Contrordine da Milano Serravalle che ha accolto le richiesta del Sindaco di Bollate e dei Comuni limitrofi. Niente chiusura per lo svincolo della Rho-Monza (SV04 Bollate-Cormano) che accede in territorio di Paderno Dugnano e di Cormano.

 (mi-lorenteggio.com) Bollate, 27 febbraio 2020. Milano-Serravalle, appunto, ha accolto la richiesta dei Sindaci di Bollate, Paderno Dugnano, Cormano e Novate Milanese decidendo di rinviare la chiusura a dopo l’apertura della tratta di complanare D (Paderno Dugnano/ Bollate – Cascina del Sole) per garantire la disponibilità di una viabilità alternativa a beneficio del traffico locale.

 “Ringrazio Milano-Serravalle – commenta il Sindaco Francesco Vassallo – per aver riconsiderato la programmazione dei lavori accogliendo la nostra richiesta. L’idea di chiudere lo svincolo su via Beccaria sarebbe stata insostenibile. Visto che i lavori per realizzare la complanare D alla Rho-Monza potrebbero essere conclusi entro la fine di marzo, abbiamo chiesto e ottenuto che la chiusura dello svincolo di via Beccaria avvenga solo e soltanto in concomitanza con la messa in esercizio della stessa complanare. Questa volta ha avuto la meglio il buon senso”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui