POSTE ITALIANE PARTECIPA ALLA MILAN GAMES WEEK & CARTOOMICS CON TRE ANNULLI SPECIALI

0
114

(mi-lorenteggio.com) Milano, 21 novembre 2023 – Poste Italiane, in collaborazione con Fiera Milano Spa celebra la Milan Games Week & Cartoomics con tre speciali annulli dedicati a Mazinger Z, un manga di genere mecha realizzato da Gō Nagai e pubblicato dal 1972 al 1974 e due dedicati all’evento. Durante la Milan Games Week & Cartoomics verrà presentata la cartolina dedicata alla manifestazione e il nuovo folder dedicato al mondo manga. Con questo ultimo folder aumenta la lista dei prodotti realizzati e dedicati al mondo dei fumetti e del mondo manga, come Goldrake, One Piece, le Tartarughe Ninja, Holly e Benji. Il folder verrà presentato sabato mattina al Padiglione 11

Dal 2021 Milan Games Week, il più importante evento in Italia dedicato al gaming e agli esports, e Cartoomics, il grande festival del fumetto con sede a Milano, si sono unite per rappresentare il più completo evento dedicato ai videogiochi, agli esports, al digital entertainment e alla geek culture, ai cosplayer, al mondo del fumetto, dell’editoria e dell’intrattenimento a tutto tondo.

Sabato 23 novembre Poste Italiane dalle ore 15:00 alle ore 16:00 ospiterà presso il proprio stand il disegnatore Riccardo Nuziati che firmerà le copie del Libro dedicato a Diabolik “Secret file…oltre il fumetto”, un volume che raccoglie tutte le collezioni dedicate al famoso personaggio e un racconto inedito in cui Diabolik incontra il mondo della filatelia, presentato al Lucca Comics.

All’interno della fiera si potranno acquistare articoli filatelici inerenti al tema del fumetto e le più recenti emissioni di carte valori, insieme ai tradizionali prodotti come folder, cartoline e carte valori postali.

I timbri figurati, da lunedì 25 novembre, saranno disponibili nello sportello filatelico dell’ufficio postale di Desio in Via Galli 1 per i sessanta giorni successivi, a disposizione del pubblico marcofilo e successivamente depositato nel Museo Storico della Comunicazione di Roma per entrare a far parte della collezione storico postale.

Per qualsiasi informazione o curiosità su tutto il mondo della filatelia è disponibile il sito https://filatelia.poste.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui