Rocca e Gorgoglione (Fratelli d’Italia): da piazzale Selinunte a piazzale Gabrio Rosa: aree verdi ostaggio di rifiuti e spacciatori

0
55

(mi-lorenteggio.com) Milano, 18 novembre 2024 – “Da troppo tempo le aree verdi di piazzale Gabrio Rosa in Municipio 4 e di piazzale Selinunte in Municipio 7 sono ostaggio del degrado e dell’illegalità: spaccio e consumo di droga, risse e rifiuti di ogni genere abbandonati costantemente; problematiche comuni sia in Corvetto che a San Siro. E’ una vera e propria emergenza ed è opportuno che le Istituzioni cittadine non perdano più tempo; raccogliamo le numerose segnalazioni dei cittadini esasperati, stanchi di vivere in quartieri insicuri e abbandonati a loro stessi.
Rilanciamo la richiesta di maggior presenza della Polizia Locale e delle Forze dell’Ordine, utilizzando l’ex mercato di piazzale Selinunte, dove al suo esterno è presente tutti i giorni un mercato abusivo, come presidio per il quartiere San Siro”.

Così in una nota gli esponenti di Fratelli d’Italia, Francesco Rocca, Consigliere comunale di Milano e Stefano Gorgoglione, Consigliere e Capogruppo del Municipio 7.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui