SCOMPARSA ENRICO CITTERIO, CECCHETTI (LEGA): “PIANGIAMO UN GRANDE IMPRENDITORE CHE HA VALORIZZATO IL PROPRIO TERRITORIO E FATTO CONOSCERE RHO NEL MONDO”

0
142

(mi-lorenteggio.com) Milano, 8 NOVEMBRE 2024. – “Esprimo il mio cordoglio per la scomparsa, di cui abbiamo avuto notizia solo qualche giorno dopo per volere della famiglia, di Enrico Cittero, l’imprenditore di successo che ha esportato i suoi omonimi salumi in America, che li ha fatti conoscere e apprezzare oltre oceano, facendo girare il nome di Rho in tutto il mondo.

Citterio era un uomo che amava la sua terra, che ha costruito la sua straordinaria avventura imprenditoriale e commerciale, partendo dalle proprie radici, dal proprio territorio. 

Piangiamo un grande imprenditore che con il proprio lavoro ha valorizzato anche la città di Rho, portando lavoro e benessere: per questo mi sto attivando, anche con la sezione locale della Lega, per fare in modo che a Rho venga ricordato per sempre, intitolandogli una strada, una piazza, oppure con un monumento.

Mi attiverò anche con i nostri consiglieri regionali per fare in modo che anche la Regione Lombardia lo ricordi come merita, come il grande imprenditore, innovatore e visionario, che è stato.” Lo afferma l’on. Fabrizio Cecchetti, segretario d’Aula alla Camera dei Deputati e coordinatore regionale lombardo della Lega Salvini Premier.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui