Daniele, i colleghi milanesi del vigile investito a Roma lanciano raccolta: ‘Non potrà più svolgere il mestiere’. Già 800 donazioni

0
194

(mi-lorenteggio.com) Milano, 8 novembre 2024 – “Questa raccolta fondi su GoFundMe è finalizzata ad aiutare Daniele nelle spese mediche e nella vita quotidiana, dato che non potrà più svolgere il mestiere tanto sognato”.

Un gruppo di colleghi milanesi di Daniele Virgili, il 25enne agente di Polizia Locale presso il Corpo di Roma Capitale investito mentre svolgeva il suo lavoro, ha deciso di avviare un’iniziativa solidale dopo averne parlato con la sua famiglia: in poche ore sono arrivate 800 donazioni.

“Daniele è stato investito la notte del 6 novembre, mentre svolgeva il servizio di rilievo di un altro incidente stradale, da un Carabiniere con tasso alcolico di 1,97”, si legge.

“Sono stati coinvolti anche altri due poliziotti, con ferite meno gravi. A seguito dell’urto – continua il testo – lui ha perso una gamba, ma anche il sogno della vita di vivere felice con la fidanzata un avvenire spensierato”.

Da lì l’idea dei colleghi di Milano di lanciare la raccolta, già arrivata a 16.000 euro. Si può contribuire al link https://www.gofundme.com/f/daniele-agente-di-polizia-locale-investito-in-servizio

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui