(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 6 novembre 2024 – E’ morto il sindaco di Rozzano Gianni Ferretti. L’annuncio è stato pubblicato sulla pagina Facebook del Comune”Con immenso e profondo dolore, annunciamo la prematura scomparsa del nostro amato sindaco, Gianni Ferretti. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nella nostra comunità, che ha servito con instancabile dedizione, passione e una visione lungimirante per il futuro. In questo momento di grande tristezza, ci stringiamo con affetto alla sua famiglia, condividendo il loro dolore e portando gratitudine e riconoscenza per tutto ciò che il sindaco ha donato a noi tutti”.
Ferretti, al suo secondo mandato consecutivo, era stato rieletto lo scorso giugno con 10.954 voti, pari al 64,44% dei consensi.
Nicola Di Marco (Capogruppo Movimento Cinque Stelle Lombardia): «Con sgomento apprendiamo la notizia della prematura scomparsa del Sindaco di Rozzano, Gianni Ferretti. È grande la tristezza con la quale porgiamo alla sua famiglia le più sentite condoglianze. Alla comunità politica di Rozzano il nostro abbraccio, nel ricordo di un avversario che, seppur con idee distanti dalle nostre, ha saputo nel corso dei suoi mandati servire con dedizione e impegno Rozzano e i suoi cittadini» con le parole del proprio capogruppo, il Movimento Cinque Stelle Lombardia, rende omaggio al Sindaco di Rozzano Gianni Ferretti, prematuramente venuto a mancare.
V. A.