Brescia. Controlli della Polizia di Stato: denunciato un minore per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

0
55

(Mi-lorenteggio.com) Como, 6 novembre 2024 – Nel corso di un servizio di controllo del territorio svolto dalla Polizia di Stato nel pomeriggio di ieri, gli agenti della volante del commissariato Carmine hanno deferito all’Autorità Giudiziaria un sedicenne per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’intervento si è svolto nei pressi della stazione ferroviaria, ove l’attenzione degli operatori è stata attirata da un giovane che ha improvvisamente cambiato direzione nel tentativo di eludere un eventuale controllo. Prontamente, gli agenti lo hanno raggiunto e dopo aver proceduto a identificazione, hanno rinvenuto nei suoi indumenti bustine di plastica contenenti circa 30g di sostanza verosimilmente stupefacente oltre alla somma di 55 euro.

Il narcotest successivamente condotto dal personale di Polizia Scientifica ha accertato che si trattava di Hashish, posto quindi sotto sequestro unitamente al denaro verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

L’attività si inserisce nell’ambito di servizi perlustrativi e controlli mirati che la Polizia di Stato sta conducendo giornalmente nell’area della stazione ferroviaria al fine di prevenire il micro spaccio e gli altri episodi di criminalità diffusa di cui sovente si rendono protagonisti anche minorenni.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui