Crisi Bystronic il Consiglio regionale vota mozione all’unanimità, Di Marco (M5s): «Continuiamo a difendere i lavoratori»

0
35

(Mi-lorenteggio.com) Milano, 5 novembre 2024 – Nicola Di Marco (capogruppo M5s Lombardia): «Il Consiglio regionale e i gruppi politici hanno confermato il loro impegno per scongiurare gli effetti della decisione della multinazionale Bystronic di licenziare 150 dipendenti. Unire le forze, anche fra diverse sensibilità, rappresenta un segnale importante.
I dipendenti “non sono pacchi postali” di cui disfarsi o spostare da una parte all’altra. Ci sono le storie di 150 famiglie ed un tessuto produttivo da salvaguardare.
Come M5S, dopo l’audizione ottenuta in Commissione, dopo il voto favorevole a questa mozione e dopo il nostro atto parlamentare, continueremo a lavorare affinché non si spengano i riflettori sulla vicenda, per fare in modo di riaprire un dialogo che porti a sospendere la procedura di licenziamento» così il capogruppo del Movimento Cinque Stelle in Consiglio regionale, Nicola Di Marco, dopo il voto favorevole del Consiglio regionale alla mozione bipartisan relativa alla crisi aziendale di Bystronic.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui