Annunci BDSM e viaggi: guida pratica per incontri piccanti

0
67

Tutto quello che si può mettere o meno in valigia per una vacanza all’insegna del sesso libero e senza alcun tipo di pregiudizio

Milano, 30 ottobre 2024 – Un modo per acuire l’eccitazione di un rapporto BDSM (acronimo di Bondage, Dominazione/Disciplina, Sottomissione/Sadismo, Masochismo) è anche quello di intraprende viaggi a scopi sessuali. Esistono sia crociere appositamente organizzate per scambisti, dove tutti i partecipanti sono ben lieti di provare questo tipo di esperienza, sia viaggi di turismo sessuale, dove si cerca direttamente sul luogo persone interessante a rapporti BDSM. Per questo tipo di viaggi, tuttavia, occorre partire preparati, perfino su quello da mettere in valigia: di seguito qualche consiglio utile.

Abbigliamento e simbologia: l’ananas rovesciato

Mettere in valigia i vestiti più belli che si hanno, soprattutto se sexy, è abbastanza ovvio per chi, grazie a Wyylde, è alla ricerca di incontri BDSM, quindi sull’argomento non c’è molto da dire. In questa tipologia di viaggi, tuttavia, spesso sono gli accessori a fare la differenza, perché la scintilla il più delle volte scatta grazie ai piccoli particolari. L’ananas rovesciato, che indica la disponibilità sessuale, è sul fronte del simbolismo l’elemento più importante e, visto che in viaggio non è facile girare con un carrello del supermercato con un ananas sottosopra, diventa utile avere accessori con questo specifico simbolo. Oltre alle immancabili magliette esistono in commercio braccialetti, collane, cavigliere e tanti altri accessori che riportano il simbolo dell’ananas rovesciato: basta studiare il giusto outfit per abbinarli e il gioco è fatto.

Quali farmaci e quali no

Nella valigia dell’amante degli annunci BDSM spesso si trovano anche dei medicinali pensati per migliorare le prestazioni sessuali. Per alcuni possono essere aiuti preziosi, magari persone più in là con gli anni che non hanno più il fisico dei giovani, per altri semplici varianti che possono render ancor più piccante la prestazione. Quello che c’è da sapere è che non ci sono grandi restrizioni a riguardo: Viagra e Cialis possono essere inseriti sia nel bagaglio a mano che in quello da stiva. L’unico problema è legato al Popper, che a causa dei solventi che contiene viene ritenuto pericoloso e viene sempre bloccato prima del viaggio: in questo caso la soluzione è acquistarlo direttamente a destinazione. Anche per i lubrificanti, infine, nessun problema, a patto che, in caso di viaggio in aereo, rientrino nei 100 ml come gli altri liquidi.

Sex toys e accessori BDSM

Se si ha la fortuna di disporre di un vasto assortimento di sex toys e accessori BDSM è un vero peccato lasciarli a casa, perché se poi si riesce a organizzare una seduta di sottomissione sessuale disporre di un “arsenale” del genere ci rende anche più attraenti agli occhi dell’altro. In linea di massima non ci sono particolari accortezze relative ai sex toys da tenere a mente, soprattutto se hanno dimensioni contenute. Potrebbero addirittura essere messi nel bagaglio a mano, se anche fossero sottoposti a controllo non ci sarebbe nulla di male o illegale. Discorso diverso per gli accessori BDSM, che per propria natura possono essere considerati potenzialmente pericolosi: in questo caso, soprattutto se si viaggia in aereo, è sempre meglio essere cauti e lasciare il tutto a casa. Al massimo, limitiamoci a un paio di manette e un piccolo frustino, che non suscitando grosso pericolo non saranno oggetto di controlli. Quanto detto, però, può cadere come un castello di carte in base alla destinazione: nei paesi islamici, in Vietnam o in Thailandia, ad esempio, i sex toys sono severamente vietati, quindi meglio evitare.

Libri e giochi di società a tema

Il fatto che una coppia BDSM viaggi per scopi sessuali non significa che sia sempre pronta al posto giusto e al momento giusto. Spesso per innescare il giusto meccanismo occorre anche rompere il ghiaccio con l’altro, o più semplicemente avere la mente allenata sotto quest’ambito. Portarsi in vacanza delle letture hot, ad esempio, ha un duplice vantaggio: dall’altro può servire da “richiamo” per i potenziali partner, dall’altro immergersi in storie dall’alto contenuto erotico permette di avere sempre il giusto livello di eccitazione. Anche un gioco di società a “tematica piccante” può tornare molto utile: in molti casi può servire da “anticamera dei preliminari”, perché giocarci con il partner di sesso BDSM prescelto permette di scoprire le fantasie più nascoste dell’altro.

Unisciti alla community Wyylde

Grazie a questi consigli, non solo riuscirai a preparati la valigia perfetta per incontri BDSM, ma sarai anche mentalmente pronto per il tuo viaggio a scopo sessuale. Se l’argomento ti interessa ma hai ancora diverse lacune a riguardo, puoi unirti alla comunità di Wyylde, un social network dedicato al BDSM dove l’intera community è disponibile a condividere le proprie esperienze e a fornire consigli senza in alcun modo giudicare.

L. M.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui