Fidanza-Rocca (Fratelli d’Italia): Agorá occupata abusivamente dai centri sociali; altro regalo della Giunta Sala all’estrema sinistra

0
99

(Mi-lorenteggio.com) Milano, 25 ottobre 2024 – Dopo aver chiuso Agorà, sfrattando gli sport del ghiaccio, lasciando l’edificio abbandonato a se stesso, ostaggio di incursioni e atti vandalici, questa mattina l’immobile di proprietà comunale è stato occupato abusivamente dal collettivo CIO: era prevedibile”, dichiara il Capodelegazione di Fratelli d’Italia al Parlamento europeo .
“La Giunta Sala, fregandosene delle numerose denunce dei residenti, ha regalato l’ex palazzo del ghiaccio all’estrema sinistra.
Proprio in questi giorni, dopo un incendio provocato all’interno della struttura, è stata richiesta una Commissione comunale dai Consiglieri di minoranza a Palazzo Marino, coinvolgendo anche il Municipio 6”, aggiunge Francesco Rocca, consigliere comunale di Fratelli d’Italia.
“Agorà era il tempio del pattinaggio sul ghiaccio e dell’hockey, una sana realtà che il Comune di Milano ha fatto chiudere; l’occupazione abusiva di questa mattina non è frutto del caso ma del totale lassismo del Sindaco e della sinistra milanese”, concludono gli esponenti di FdI.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui