POSTE ITALIANE PARTECIPA ALLA MOSTRA FILATELICA EXPO 2024 CON UNO SPECIALE ANNULLO POSTALE

0
62

Sabato 12 ottobre dalle 09.00 alle 15.00 presso Villa Casati Stampa  in piazza Soncino a Cinisello Balsamo 

(mi-lorenteggio.com) Milano, 11 ottobre 2024 – Poste Italiane parteciperà alla mostra filatelica EXPO 2024 curata dal Circolo Filatelico Cinisellese presso la Villa Casati Stampa in piazza Soncino a Cinisello Balsamo sabato 12 ottobre, con uno speciale annullo postale realizzato per l’occasione. Poste Italiane sarà presente con una postazione speciale presso la quale sarà possibile richiedere l’annullo dalle ore 9.00 alle ore 15.00.

L’annullo, realizzato nel formato ovale orizzontale, riproduce una grafica realizzata dall’associazione. La mostra, di carattere filatelico letterario, vedrà esposte collezioni filateliche internazionali.

Presso lo stand di Poste Italiane si potranno acquistare le più recenti emissioni di carte valori, insieme ai tradizionali prodotti di Poste Italiane selezionati per l’occasione: folder, cartoline, tessere, libri e raccoglitori per collezionisti.

Il timbro figurato, dopo l’utilizzo nella giornata del 12 ottobre, sarà disponibile presso lo sportello filatelico di Monza, in corso Milano 56, per i sessanta giorni successivi. Sarà poi depositato presso il Museo Storico della Comunicazione di Roma per entrare a far parte della collezione storico postale.

Per qualsiasi informazione o curiosità su tutto il mondo della filatelia è disponibile il sito       https://filatelia.poste.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui