Corsico. Dopo l’incidente di ieri lungo la Vigevanese, oggi, deceduto 55enne, dopo esser stato elitrasportato in codice rosso

0
97

(mi-lorenteggio.com) Corsico, 11 ottobre 2024 – Nella serata di ieri, in un incidente auto moto, un giovane di 21 anni era stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Carlo di Milano. Questa sera, intorno alle ore 17.10, è avvenuto un altro incidente con coinvolta una moto, che si è scontrata con un furgone. Il motociclista, un uomo di 55 anni è stato soccorso dal personale sanitario di un’ambulanza della Croce Rosa Celeste, e dal personale medico dell’elisoccorso. Dopo le prime cure, il ferito, che ha riportato diverse contusioni, è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Humanitas di Rozzano in elicottero, dove è deceduto.

Per permettere le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza della strada, il traffico è stato temporaneamente bloccato, causando lunghe code.

Poco dopo, intorno alle ore 17.10, sempre lungo la Vigevanese, ma, nel territorio comunale di Trezzano sul Naviglio, un motociclista è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Carlo di Milano, dopo esser stato soccorso da un’ambulanza della Croce Verde Trezzano e dalla Polizia Locale, che ha fatto tutti i rilievi.

V. A.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui