(mi-lorenteggio.coM) Milano, 11 ottobre 2024 – Sono stati inaugurati oggi in via Caccialepori 17, alla presenza di Roberta Lamberto, Assessora alle politiche sociali, mobilità, urbanistica, sviluppo economico del Municipio 7 del Comune di Milano, Gianluca Illumi Responsabile Spazi Enel indiretti Lombardia e Davide Fanella di DNA SRLS, due nuovi Spazio Enel a Milano, in via Savona 80 e via Caccialepori 17.
In un periodo in cui l’energia ricopre un ruolo sempre più centrale nella quotidianità delle persone e nel futuro sostenibile del pianeta, DNA SRLS, partner attivo da diversi anni con Enel nel Lazio con 14 negozi, mette a disposizione di tutti i cittadini un’offerta di assistenza qualificata, grazie a un team di professionisti. Presso i nuovi Spazio Enel i cittadini possono richiedere l’attivazione o la modifica di contratti luce e gas, la verifica dello stato dei pagamenti e consulenze personalizzate per scoprire le offerte più adatte alle proprie abitudini di consumo. Inoltre, possono richiedere informazioni sull’installazione di colonnine di ricarica per auto elettriche, e prodotti di efficienza energetica, dalle caldaie al climatizzatore, fino agli impianti fotovoltaici. Infine, è disponibile il servizio di pagamento in loco di bollette, PagoPa, bollettini MAV/RAV.
L’orario di apertura al pubblico è dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:30 orario continuato.
Gli Spazi Enel integrano i canali di contatto esistenti, in particolare il contact center e il sito web www.enel.it, sempre operativi per fornire informazioni e svolgere operazioni relative alle forniture di energia elettrica e gas.
Redazione