Bollate: Attestato a Patrizia Molina per la sua carriera artistica

0
200

(mi-lorenteggio.com) Bollate, 8 ottobre 2024 – Una menzione speciale a Patrizia Molina, Contralto del Coro del Teatro alla Scala di Milano, da parte dell’Amministrazione comunale. L’attestato è stato consegnato dal Sindaco Francesco Vassallo oggi, 8 ottobre, in Sala Giunta.

Presenti gli assessori Lucia Rocca, Alberto Grassi, Ida De Flaviis ed Emilia Pistone che hanno ascoltato con entusiasmo i racconti dell’artista bollatese che dall’età di 27 anni ha calcato il prestigioso palcoscenico milanese, partecipando a tutte le prime del 7 dicembre degli ultimi anni e lavorando con artisti di fama internazionale come Carla Fracci e il Maestro Riccardo Muti, solo per citare due dei personaggi tra i più noti al grande pubblico.

“Una carriera e una passione che meritano un riconoscimento da parte dell’Amministrazione – ha detto il Sindaco Vassallo. E con orgoglio ho consegnato a Patrizia Molina il nostro attestato per i suoi tanti anni di carriera e di impegno sia professionale che culturale a favore della diffusione della conoscenza, tra le giovani generazioni, dell’arte musicale e del bello in collaborazione con le scuole del territorio e non solo”.

Ecco la motivazione dell’attestato consegnato all’artista:

Grazie alla sua voce e al suo impegno artistico in uno dei teatri più importanti del mondo, ha reso la città di Bollate fiera della sua concittadina”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui