(mi-lorenteggio.com) Cavenago Brianza, 7 ottobre 2024 – Cambio di guardia nel Comitato di Indirizzo e Controllo di CEM Ambiente. Entrano i Sindaci di Brugherio e di Burago di Molgora (entrambi MB) al posto di Luca Ornago di Villasanta e di Paolo Gobbi di Vignate (anche coordinatore del Comitato), Sindaci oggi non più in carica.
La nuova composizione del Comitato è stata decisa dall’Assembea dei Soci che si è svolta nei giorni scorsi. La nuova squadra è la seguente: Maurizio Bono di Arcore, Paola Colombo di Cernusco sul Naviglio, Ilaria Scaccabarozzi di Gorgonzola, Andrea Fumagalli di Inzago, Carla Alfonsa della Torre di Sulbiate, Luisa Salvatori di Vizzolo Predabissi. Roberto Assi di Brugherio e Luca Valaguzza di Burago di Molgora i nuovi entrati. Fa parte del Comitato anche il Presidente Luca Santambrogio per la Provincia di Monza e della Brianza.
I complimenti del Presidente di CEM Alberto Fulgione e gli auguri di buon lavoro da parte del Cda a tutto il gruppo e in particolare ai nuovi Sindaci entrati.
Il Comitato di indirizzo e Controllo di CEM Ambiente è composto da 9 rappresentanti (8 Sindaci più il rappresentante della Provincia di Monza e Brianza) che ne fanno parte con funzioni di verifica e di indirizzo strategico, in un’ottica di individuazione e condivisione delle importanti scelte strategiche dell’utility e in chiave di rappresentatività del territorio. Resta in carica fino alla scadenza del Cda.
La compagine CEM Cresce
Durante l’Assemblea dei soci, approvato all’unanimità un nuovo ingresso in CEM. Si tratta del Comune di Salerano sul Lambro (LO). È il 76° Comune socio di CEM Ambiente.
Nella foto da sx: Massimo Pelti, Direttore generale di CEM; Davide Iannarelli, Direttore Amministrativo di CEM; Luca Valaguzza, Sindaco di Burago M:; Luisa Salvatori, Sindaca di Vizzolo Predabissi; Alberto Fulgione, Presidente CEM; Massimo Pirola, Consigliere Burago in rappresentanza del Sindaco Assi.
Redazione