12.5 C
Milano
venerdì, Ottobre 4, 2024

Proverbio: A chi ben crede, Dio provvede

BENNET ADERISCE ALL’INIZIATIVA “DEDICATA A TE” A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE ITALIANE

(mi-lorenteggio.com) Milano, 3 ottobre 2024 – Bennet S.p.A., leader nella grande distribuzione organizzata, annuncia con orgoglio la propria adesione all’iniziativa del governo italiano “Dedicata a te”, una misura che mira a sostenere le famiglie italiane in difficolta economiche, offrendo loro la possibilita di accedere a beni di prima necessita a condizioni agevolate.
La Carta “Dedicata a te” e un contributo straordinario voluto dal governo italiano per fornire un aiuto concreto alle famiglie con redditi bassi, permettendo loro di acquistare alimenti e beni essenziali presso i punti vendita aderenti. Attraverso questa iniziativa, Bennet conferma il proprio impegno verso la comunita, supportando attivamente i consumatori in un momento storico caratterizzato da crescenti difficolta economiche e sociali.
La Carta “Dedicata a te” e destinata alle famiglie che rientrano in specifici requisiti di reddito e che hanno ricevuto la carta prepagata emessa dalle autorita competenti. Gli aventi diritto potranno utilizzare la carta per acquistare una vasta gamma di prodotti alimentari e di prima necessita presso i punti vendita Bennet dislocati in tutto il territorio italiano.
Bennet eroghera a tutti i clienti che pagheranno la propria spesa con la Carta “Dedicata a te” un buono spesa pari al 15% della spesa pagata con suddetta carta. L’iniziativa sara valida in tutti i punti vendita Bennet e bennetdrive (escluso bennet a casa).

“L’adesione all’iniziativa “Dedicata a te” rappresenta per Bennet una nuova opportunità per rafforzare il nostro impegno sociale e il sostegno concreto alle famiglie italiane. In qualità di attore di riferimento nella grande distribuzione, riteniamo fondamentale fare la nostra parte per aiutare chi è in difficoltà, contribuendo a migliorare la qualità della vita dei nostri clienti” ha dichiarato Adriano De Zordi, Amministratore Delegato di Bennet S.p.A. 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -