16.5 C
Milano
venerdì, Settembre 20, 2024

Proverbio: A chi ben crede, Dio provvede

Iper La grande i annuncia la gestione di Casa Milan Bistrot

Il ristorante dello storico Club calcistico rossonero si rinnova con una proposta culinaria firmata Iper

(mi-lorenteggio.com) Milano, 17 settembre 2024 – Iper La grande i, una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, annuncia la gestione di Casa Milan Bistrot, il ristorante dello storico Club calcistico rossonero Casa Milan.

Situato all’interno dell’headquarter rossonero nella moderna sede di via Aldo Rossi 8 a Milanodove si trovano anche il Museo Mondo Milan e il Casa Milan Store, Casa Milan Bistrot rappresenta una meta imperdibile per tutti i tifosi: un luogo speciale dove vivere l’emozione del matchday, immergendosi nel cuore pulsante del Club rossonero, in perfetto equilibrio tra la passione sportiva e l’eccellenza gastronomica.

Specializzato nella ristorazione di qualità e nelle produzioni proprie, Iper La grande i introduce la sua ricca e gustosa offerta gastronomica nel menù di Casa Milan Bistrot. Deliziosi dolci e croissant di produzione Iper, fresche centrifughe e spremute, insalate ricche e gustose, sfiziosi panini, primi piatti dai sapori unici e stuzzicanti apertivi, sono alcune delle proposte del menù, pensato per offrire il meglio del gusto by Iper. Un menù reso possibile grazie al coinvolgimento dei laboratori di Iper Milano – Portello che, situati a pochi passi da Casa Milan, forniscono quotidianamente prodotti freschi di alta qualità. Inoltre, anche in occasione di cene ed eventi privati organizzati presso Casa Milan Bistrot, tutte le proposte di catering saranno firmate Iper La grande i.

Casa Milan Bistrot segna così una nuova tappa nel percorso di crescita della ristorazione di Iper La grande i che, ad oggi, conta l’apertura di otto ristoranti tra cui: Musi Lunghi e La Veranda a Lonato, aperti rispettivamente nel 2012 e nel 2020; La Corte a Monza Maestoso, aperto nel 2019; Casa Portello a Milano Portello, aperto nel 2020; Le Terre a Rozzano, aperto nel 2021; Ventisette ad Arese, aperto nel 2021; Casa Grandate a Grandate, aperto nel 2022 e Macelér a Seriate, aperto nel 2023. Completano la diversificata offerta gastronomica di Iper La grande i i format Portello Caffè, Cremamore e Ristò.

Aperto tutto l’anno dal lunedì alla domenica, dalle ore 8.00 alle ore 19.00, in occasione delle partite della prima squadra maschile nazionali e internazionali in casa o in trasferta, Casa Milan Bistrot ospita fino a 180 posti a sedere, suddivisi tra l’area bar e l’area ristorante.

Un progetto che rappresenta la sintesi perfetta tra la passione per lo sport di AC Milan e l’amore per il buon cibo di Iper La grande i e unisce due grandi passioni italiane: il piacere della convivialità e l’emozione calcistica, regalando momenti indimenticabili di gusto.

Iper La grande i rappresenta una delle più importanti realtà nel panorama nazionale della Grande Distribuzione Organizzata, tra le poche interamente di proprietà italiana. Con 22 punti vendita in 4 regioni, fa parte del Gruppo Finiper Canova, nato nel 1974 ad opera dell’imprenditore Marco Brunelli. La mission del Gruppo Finiper Canova è rendere la qualità accessibile a tutti. Ampiezza dell’assortimento, qualità, sostenibilità, convenienza e italianità sono i principi ispiratori che guidano le scelte di Iper La grande i. 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -