14.7 C
Milano
giovedì, Settembre 19, 2024

Proverbio: A chi ben crede, Dio provvede

Rocca (Fratelli d’Italia): “Sull’insicurezza la situazione a Milano è peggio dei dati ufficiali”

(mi-lorenteggio.com) Milano, 16 settembre 2024 – “I dati del Sole 24 Ore confermano una situazione preoccupante per la nostra città, la sinistra milanese si faccia un esame di coscienza di come Milano è peggiorata negli ultimi 13 anni.

Più insicurezza vuol dire meno libertà per i cittadini milanesi, soprattutto per le donne, considerando anche l’allarmante dato delle violenze sessuali. 

È fondamentale riprendere il controllo del territorio anche con il presidio della Polizia Locale e con l’installazione di nuove telecamere di videosorveglianza, favorire la partecipazione per far vivere i quartieri e quindi un maggior coinvolgimento dei Municipi; di fronte ai gravi problemi d’illegalità e degrado non è più tempo della retorica progressista e delle piazze tattiche. 

L’episodio del giovane studente arrivato a Milano per sostenere un esame d’ingresso all’università, picchiato e derubato alle otto del mattino nel sottopasso della metropolitana in stazione Centrale da un gruppo di magrebini, irregolari e con diversi precedenti penali, deve far ulteriormente riflettere le Istituzioni milanesi.”

Francesco Rocca, Consigliere comunale di Fratelli d’Italia a Milano.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -