“Un ringraziamento particolare a Mauro Tassotti per avere partecipato e per il messaggio educativo rivolto ai ragazzi e ai loro genitori”
(mi-lorenteggio.com) Bareggio, 16 settembre 2024. Ieri, durante la Festa dello Sport, il sindaco Linda Colombo ha consegnato due riconoscimenti. Il premio “Gianni Tagliabue”, riservato a persone che hanno valorizzato lo sport a Bareggio, è stato assegnato a Ivo Ranzani, colonna della Yoseikan Karate, che da oltre 45 anni promuove i valori del Karate.
La targa per lo “Sportivo dell’anno” è invece stata consegnata all’associazione Kyudo (tiro con l’arco giapponese) che in primavera ha partecipato, e ben figurato, a una gara internazionale in Polonia, portando il nome di Bareggio oltre i confini nazionali.
“Complimenti a entrambi e un ringraziamento alla Consulta dello Sport e a tutte le associazioni che hanno partecipato a questa bella giornata di sport – commentano il sindaco Linda Colombo e il vicesindaco e assessore allo Sport Roberto Lonati -. E’ stato davvero un bel pomeriggio per conoscere le tante opportunità di fare sport che offre il nostro paese. Un ringraziamento particolare a Mauro Tassotti, grande campione del Milan, per avere accettato il nostro invito a partecipare alla Festa dello Sport e per il bel messaggio che ha rivolto ai ragazzi (e ai loro genitori): prima di tutto abbiate rispetto dei vostri avversari e degli arbitri!”.