MILANO FASHION WEEK: +60% RICHIESTE TAXI FREENOW

0
296

Più di 3000 autisti registrati disponibili per prenotare corse per l’intera settimana tramite la piattaforma

(mi-lorenteggio.com) Milano, 13 settembre 2024 – Con l’arrivo della Fashion Week, dal 17 al 23 settembre, Milano si prepara ad accogliere migliaia di visitatori tra buyer, giornalisti, influencer e appassionati del settore, in arrivo nei prossimi giorni in città.

Anche FREENOW, l’App per taxi N.1 per gli abitanti di Milano, si sta preparando per una delle settimane più attese del calendario meneghino. Per l’occasione, la piattaforma prevede un aumento della domanda di corse in taxi pari al 60% rispetto alla settimana precedente. FREENOW prevede un picco di richieste già dalle 9 del mattino, per raggiungere le sfilate mattutine, con una media di 5 taxi richiesti al minuto durante i giorni delle sfilate.

Durante l’intera settimana, gli utenti di FREENOW avranno a disposizione più di 3000 autisti registrati per gli spostamenti da/verso le principali stazioni e aeroporti lombardi, nonché nel centro di Milano, per rispondere all’incremento delle corse atteso, oltre alla possibilità di prenotare fino a 4 giorni in anticipo la propria corsa nel giorno e all’ora desiderati, evitando così disagi connessi agli orari di punta delle sfilate. Il servizio taxi sarà disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per garantire un’offerta continuativa e personalizzata.

Gli utenti potranno prenotare la propria corsa direttamente dall’app FREENOW in modo semplice e veloce: una volta effettuato l’accesso all’App, basterà selezionare l’orario e il punto di partenza desiderato e pagare comodamente collegando la carta di credito o con qualsiasi altro metodo di pagamento desiderato.

Oltre a una maggiore domanda di servizi taxi, FREENOW prevede un significativo aumento nelle opzioni di mobilità multimodale come e-bike, monopattini elettrici e car sharing, con una crescita stimata del 20%. Sempre più residenti e turisti in visita a Milano stanno scegliendo queste modalità di trasporto più sostenibili per muoversi in città, anche durante la Settimana della Moda.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui