(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 12 settembre 2024 – L’occasione perfetta per festeggiare l’arrivo di settembre è la nuova apertura di Dispensa Emilia a Rozzano, nella cintura metropolitana di Milano, nel centro commerciale Fiordaliso di via Eugenio Curiel 25.
Per Dispensa Emilia si tratta del quarantaseiesimo ristorante in Italia e del diciottesimo in Lombardia, regione da sempre vicina e affine ai sapori e ai valori emiliani.
Oggi è stato inaugurato il nuovo ristorante di Rozzano che porta 29 nuovi posti di lavoro sul territorio, tra cui 24 operatori, 2 supervisori, 2 assistenti e uno store manager.
Il ristorante si trova al piano terra della food court “Fiordafood”, e accoglie i clienti con un’ampia superficie di 270 metri quadri e 92 posti a sedere, a cui si aggiungono altri 60 posti a sedere nello spazio riservato nella food court di fronte al ristorante, e 25 nel dehor esterno attrezzato, per un totale di ben 177 posti a sedere per godersi la pausa pranzo ma anche un break pomeridiano, un aperitivo o una cena in compagnia. Il ristorante sarà aperto tutti i giorni dalle 11 alle 23. Come gli altri ristoranti di Dispensa Emilia con accesso dalla sede stradale, avrà un’area di parcheggio dedicata all’asporto APP&GO, per i propri clienti App.