Scuola Massaua, Salinari (FDI): negare la navetta è una decisione scandalosa

0
445

(mi-lorenteggio.com) Milano, 10 settembre 2024 – “Da diverso tempo seguo le travagliate vicende della scuola Massaua – spiega Salinari – e penso che tagliare il servizio navetta, che da tre anni accompagnava i bambini della scuola primaria Massaua (chiusa per inagibilità dal 2021) al plesso che li ospita in Via Scrosati, sia l’ennesimo schiaffo rivolto alle famiglie del quartiere che da anni aspettano la realizzazione di un nuovo edificio scolastico.
Una decisione scandalosa – continua Salinari – perché il servizio doveva essere garantito fino alla costruzione del nuovo edificio ma i lavori non sono ancora iniziati.
Come Fratelli d’Italia abbiamo presentato una mozione per chiedere subito l’attivazione della navetta – conclude Salinari –  i cittadini del nostro territorio meritino più rispetto per il futuro dei loro figli.
Nella precedente legislatura la sinistra aveva dichiarato che per la riqualificazione della Massaua erano necessari 1.5 milioni di Euro e per questo motivo erano state attivate le navette.
Ad oggi invece sono stati spesi circa 800 mila euro per il servizio di trasporto. A questo punto -commenta Salinari – sarebbe stato meglio procedere da subito con i lavori di messa in sicurezza della scuola. Le solite contraddizioni del PD”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui