CECCHETTI (LEGA): “IERI GP MONZA TRIONFO ANCHE ORGANIZZATIVO GRAZIE AL BUON GOVERNO LOMBARDO”

0
216

(mi-lorenteggio.com) Milano, 2 SETTEMBRE 2024 – “Ieri Il Gran Premio d’Italia 2024 è stato un trionfo sotto ogni punto di vista, sportivo e organizzativo. 

La stupenda vittoria della Ferrari è stata accompagnata dalla vittoria del Buon Governo del Territorio. 

Grazie all’impegno del ministro Matteo Salvini e della giunta regionale guidata da Attilio Fontana, grazie agli investimenti del Ministero dei Trasporti e della Regione Lombardia, è stato possibile migliorare la viabilità dell’Autodromo e rifare il manto stradale della pista, garantendo condizioni ottimali di corsa per i piloti e una maggiore comodità per il pubblico, secondo le indicazioni della F1. Ora aspettiamo la buona notizia della firma da parte della Formula Uno per il Gran Premio d’Italia a Monza anche per gli anni a venire.

Grazie a Salvini e Fontana, che non smettono mai di credere e lavorare per le eccellenze del nostro territorio, contribuendo a rendere la Lombardia sempre più forte e protagonista.” Lo dichiara l’on. Fabrizio Cecchetti, segretario d’aula alla Camera dei Deputati e coordinatore regionale della Lega Lombarda per Salvini Premier.

Fabrizio Cecchetti

Coordinatore Lega Lombarda per Salvini Premier

Deputato Segretario della Camera nella XIX Legislatura

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui