(mi-lorenteggio.com) Milano, 2 SETTEMBRE 2024 – “Ieri Il Gran Premio d’Italia 2024 è stato un trionfo sotto ogni punto di vista, sportivo e organizzativo.
La stupenda vittoria della Ferrari è stata accompagnata dalla vittoria del Buon Governo del Territorio.
Grazie all’impegno del ministro Matteo Salvini e della giunta regionale guidata da Attilio Fontana, grazie agli investimenti del Ministero dei Trasporti e della Regione Lombardia, è stato possibile migliorare la viabilità dell’Autodromo e rifare il manto stradale della pista, garantendo condizioni ottimali di corsa per i piloti e una maggiore comodità per il pubblico, secondo le indicazioni della F1. Ora aspettiamo la buona notizia della firma da parte della Formula Uno per il Gran Premio d’Italia a Monza anche per gli anni a venire.
Grazie a Salvini e Fontana, che non smettono mai di credere e lavorare per le eccellenze del nostro territorio, contribuendo a rendere la Lombardia sempre più forte e protagonista.” Lo dichiara l’on. Fabrizio Cecchetti, segretario d’aula alla Camera dei Deputati e coordinatore regionale della Lega Lombarda per Salvini Premier.
Fabrizio Cecchetti
Coordinatore Lega Lombarda per Salvini Premier
Deputato Segretario della Camera nella XIX Legislatura