I locali hanno riaperto al pubblico con una nuova immagine e spazi sempre più accoglienti e attrattivi
(mi-lorenteggio.com) Milano, 22 agosto 2024. Hanno riaperto al pubblico i ristoranti McDonald’s di via Novara e viale Certosa a Milano, in seguito ai lavori di rinnovo dei locali che li hanno resi ancora più accoglienti e attrattivi per i clienti delle due zone della città.
Il McDonald’s di via Novara – che ha riaperto le porte lo scorso 14 agosto – presenta la zona lobby, l’area dedicata alle feste di compleanno e il McCafè completamente rinnovati. Sono, inoltre, stati implementati il numero di kiosk digitali, oltre a maggiore spazio in cucina.
Nel McDonald’s di viale Certosa – che ha ripreso la piena operatività, ieri, mercoledì 21 agosto – sono state rinnovate sia la sala al piano terra che quella al primo piano, creando aree più accoglienti per le famiglie e per tutti i clienti, dalla colazione agli spuntini notturni.
Presso entrambi i ristoranti – che danno lavoro a 93 persone – è stato progettato uno spazio dedicato ai bambini per intrattenerli durante la loro permanenza, oltre alla possibilità di organizzare feste di compleanno a tema e con intrattenimento.
“Sognare in grande è il messaggio che ogni giorno desidero che tutto il mio team abbia ben in mente per poter costruire insieme il successo della nostra azienda, che da diversi anni ormai riveste un ruolo importante nel mercato milanese. Il focus principale è far vivere ai nostri ospiti un’esperienza unica, guidata dalla nostra capacità di fare accoglienza e dal valore che McDonald’s ci ha sempre insegnato: mettere al primo posto le Persone. Per questo, ho deciso con la mia squadra di rinnovare i nostri locali e renderli ancora più accoglienti”, ha commentato Nicola Antonacci, licenziatario McDonald’s. “Continueremo a lavorare per migliorare il servizio, anche attraverso l’ottimizzazione dei costi e dei risultati, e al nostro posizionamento sul mercato. Il team è il cuore di questo business che mi ha accompagnato e mi ha permesso di poter fare investimenti importanti. Carattere, motivazione e dialogo sono e saranno i punti fermi di questo nostro magnifico percorso”.
I ristoranti sono dotati di kiosk digitali grazie ai quali è possibile ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti. Una volta effettuato l’ordine ai kiosk, il cliente si può accomodare dove desidera, aspettando che i prodotti gli vengano serviti direttamente dal personale McDonald’s. L’ordine può essere effettuato anche direttamente dal proprio tavolo tramite App.
I locali mettono a disposizione dei loro clienti il McCafé: un luogo di ritrovo ideale per condividere con gli amici o in famiglia la colazione mattutina, per fare una pausa caffè veloce o per ritagliarsi un momento di gusto nel corso della giornata, gustando un caffè di qualità, bevande calde, fresche spremute e prodotti da forno, tutti provenienti da aziende italiane.
Il McDonald’s di via Novara – che conta 218 posti a sedere – è aperto tutti i giorni sia il ristorante che la corsia Drive dalle 9:00 alle 24:00; il venerdì e il sabato chiude alla 1:00; il McCafè apre tutti i giorni alle 8:00 e segue gli stessi orari di chiusura.
Il McDonald’s di viale Certosa – che conta 189 posti a sedere fra interni ed esterni- è aperto tutti i giorni: il ristorante dalle 8:00 alla 23:00, il Drive rimane aperto fino alla 1:00 dalla domenica al giovedì e chiude alle 4:00 il venerdì e il sabato; il McCafè apre tutti i giorni alle 8:00 e segue gli stessi orari di chiusura del ristorante.
In entrambi i ristoranti è disponibile anche McDelivery per la consegna a domicilio.
Redazione