Riapre al pubblico il ristorante McDonald’s di Piazza XXIV Maggio

0
593

(mi-lorenteggio.com) Milano, 7 Agosto 2024 – Il ristorante McDonald’s di Piazza XXIV Maggio a Milano ha da pochi giorni riaperto al pubblico in seguito ai lavori di rinnovo che danno un nuovo look al locale nel cuore del centro del divertimento in zona di Porta Ticinese, a due passi dalla Darsena.

Aperto dalla domenica al giovedì dalle ore 8:00 alle 3:00 e il venerdì e il sabato H24, il ristorante dà lavoro a 50 persone e conta quasi 100 posti a sedere tra interno ed esterno.

Spazio rinnovato anche per il McCafè, luogo ideale per una colazione o una pausa, che offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno.

È previsto anche uno spazio dedicato ai bambini in sala, per intrattenerli durante la loro permanenza, oltre alla possibilità di ospitare feste di compleanno.

Il ristorante è inoltre dotato di kiosk digitali grazie ai quali è possibile ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti.

Una volta effettuato l’ordine ai kiosk, il cliente si può accomodare dove desidera, aspettando che i prodotti acquistati gli vengano serviti al tavolo direttamente dal personale McDonald’s. L’ordine può essere effettuato e gustato presso il ristorante anche richiedendolo direttamente dal proprio tavolo tramite App. Disponibile anche il servizio di McDelivery per la consegna a domicilio.

Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza, come sottolinea Giacomo Bosia, Licenziatario del Ristorante McDonald’s di Piazza XXIX Maggio e di altri ristoranti in Milano e nell’hinterland: “Ogni giorno ci impegniamo a mantenere la promessa di offrire un’esperienza unica ai nostri ospiti. Nei nostri ristoranti, ospitalità, cibo e persone si fondono. Prestiamo sempre molta attenzione ai sorrisi dei nostri ospiti e sono certo che, grazie a questo rinnovamento, ne vedremo ancora di più!”, commenta Giacomo Bosia, Licenziatario del Ristorante McDonald’s di Piazza XXIV Maggio e di altri ristoranti in Milano e nell’hinterland.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui