14 C
Milano
lunedì, Ottobre 7, 2024

Proverbio: A chi ben crede, Dio provvede

Buccinasco. Fugge sull’auto rubata con droga e coltelli e positivo all’etilometro, fermato

(mi-lorenteggio.com) Buccinasco, 8 luglio 2024 – Aveva due coltelli con lame di oltre venti centimetri e alcuni grammi di hashish il pregiudicato sessantenne di Corsico, ben conosciuto alle Forze dell’Ordine, che nei giorni scorsi non si è fermato a un controllo della Polizia locale di Buccinasco.
Immediatamente la pattuglia si è lanciata all’inseguimento del veicolo guidato dall’uomo che, scappando, rischiava di causare diversi incidenti: gli agenti di Buccinasco, però, lo hanno raggiunto in via Emilia, bloccandolo. Il fuggitivo ha inveito e minacciato gli operatori, rifiutando anche di farsi identificare e cercando di sottrarsi al controllo.
Per evitare che la situazione degenerasse, però, l’uomo è stato contenuto e perquisito: aveva addosso alcuni grammi di hashish, mentre all’interno del veicolo sono stati trovati i due coltelli, sottoposti a sequestro. L’uomo, inoltre, è risultato positivo all’etilometro.
“Ringrazio gli agenti della Polizia locale – dichiara il sindaco Rino Pruiti – come sempre solleciti nei controlli. La loro professionalità ha permesso di fermare un pregiudicato che, per giunta, girava armato. La presenza della Polizia locale e delle altre Forze dell’ordine sul territorio è importante per garantire la sicurezza della cittadinanza e migliorare la stessa fiducia negli operatori”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -