26.2 C
Milano
sabato, Luglio 6, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

BAREGGIO – CENTRO POLIFUNZIONALE E NON SOLO: LA SITUAZIONE

(mi-lorenteggio.com) Bareggio, 3 luglio 2024 – “Nelle ultime settimane sono arrivate tre richieste di pareri preliminari su progetti presentati da soggetti privati in variante al PGT: uno residenziale riguardante l’area ex Alma e due commerciali (ex Atisa e centro polifunzionale). La Giunta e gli uffici comunali hanno visionato gli atti per capire se ci fossero le condizioni tecniche e l’interesse pubblico necessari a portare avanti i progetti.
Ci fa piacere il grande interesse, soprattutto commerciale, che c’è su Bareggio, a riprova che è un Comune considerato attrattivo per le nuove attività anche grazie all’importante lavoro di marketing territoriale fatto dall’Amministrazione Colombo.
Queste proposte in variante sono giunte in un periodo in cui stiamo valutando i tempi della nuova variante di Piano, che si farà a partire dal 2025. Quindi qualsiasi proposta avrebbe difficoltà a prendere forma in questo momento.
In ogni caso la nostra Amministrazione rimane sempre aperta a tutte le possibilità che arrivano, senza preclusioni a priori. Con l’apertura dell’iter per la nuova variante di Piano ci sarà l’occasione per aprire un confronto a 360° con tutti i portatori d’interesse, cittadini e forze politiche comprese” dichiara Linda Colombo, sindaco di Bareggio.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -