(Mi-lorenteggio.com) Rozzano, 25 giugno 2024 – Nella mattina di ieri la polizia locale è intervenuta con Aler nelle cantine di via Mandorli dove ha tratto in arresto un uomo di 30 anni, di origini straniere, per uso e detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. L’episodio si inserisce nell’ambito delle attività di controllo e presidio del territorio volte alla prevenzione e repressione dei fenomeni di microcriminalità.
Il soggetto, con precedenti specifici per detezione e spaccio di sostanze stupefacenti, dimorava all’interno delle cantine dove aveva realizzato una sorta di stanza con alcune suppellettili di fortuna.
Sottoposto a perquisizione, il soggetto è stato trovato in possesso di 43 grammi di hashish e una dose di cocaina nascosta all’interno delle narici. Per lui è scattato l’arresto mentre Aler ha provveduto alla chiusura della porta di ingresso al locale cantine.
Sono in corso ulteriori indagini per risalire a colui che cedeva le chiavi di accesso alla cantina in cambio di un presunto “affitto” da parte dell’uomo.
Redazione