EVENTI GRATUITI – Il 27 maggio al via le prenotazioni per il Festival della Lentezza a Parma

0
224

Al via le prenotazioni per gli eventi gratuiti del Festival della Lentezza, che si terrà a Parma dal 7 al 9 giugno 2024. Lunedì 27 maggio, sul sito www.lentezza.org – dove è pubblicato il programma completo con oltre 60 eventi – sarà possibile assicurarsi il posto agli incontri, ai concerti e agli spettacoli. La 10° edizione vede tra gli ospiti: Umberto Galimberti, Paolo Fresu, Luca Bizzarri, Daria Bignardi, Vera Gheno, Francesca Mannocchi e tanti altri. Un compleanno importante per la manifestazione che dal 2023 ha trovato il suo fulcro nel centro di Parma e che viene festeggiato con un ricchissimo programma (fatto di incontri, presentazioni di libri, laboratori, spettacoli, concerti, mostre e attività creative ed esperienziali per grandi e piccoli), frutto anche del nuovo gemellaggio con alcune importanti manifestazioni: il Festival della Comunicazione di Camogli diretto da Danco Singer e Rosangela Bonsignorio, Time in Jazz di Berchidda diretto da Paolo Fresu e lo Sponz Fest diretto da Vinicio Capossela. “La nostalgia del futuro” è il “fil rouge” di questa edizione all’insegna di socialità, convivialità e cultura.

Un evento organizzato da: Turbolenta APS, Associazione Comuni Virtuosi, Comune di Parma.

Con il patrocinio di: Università degli Studi di Parma, Provincia di Parma, Comune di Colorno (PR), Comune di Novellara (RE).

Con il patrocinio e contributo di: Regione Emilia-Romagna.

Main Sponsor: Gruppo Chiesi, VELUX Italia.

Sponsor: Conad, Iren, Saltatempo (Gruppo Colser, Aurora Domus).

Partner tecnici: Area Italia, Sonirik, Sonoriscausa, Promnusic, Consorzio Parmigiano Reggiano.

Partner Istituzionali: Confesercenti, Parma io Ci sto.

Partner Festival: Festival della Comunicazione, Time in Jazz, Sponz Fest.

Si ringrazia: Casa della Musica, Viviamo San Francesco, Verdi Off, Associazione Culturale Musicale Rapsody, Colonne 28, Anellodebole, Club dei 27, Associazione Workout Pasubio APS.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui