PONTE DEL 25 APRILE: AD ACQUAWORD IL DIVERTIMENTO È GARANTITO!

0
589

(mi-lorenteggio.com) Milano, 18 aprile 2024. Il ponte del 25 Aprile si avvicina e cosa c’è di meglio di trascorrere queste giornate di festa in compagnia della famiglia, immersi nel divertimento? Acquaworld, l’unico Parco acquatico d’Italia aperto tutto l’anno, vi invita a unirvi per un weekend all’insegna del relax, del gioco e della gioia!

Sia che siate genitori in cerca di un’esperienza rinfrescante per tutta la famiglia o bambini desiderosi di esplorare nuovi mondi d’acqua, Acquaworld è il luogo ideale per voi. Con le nostre piscine indoor e outdoor, non importa se splende il sole o c’è qualche nuvola, il divertimento è garantito in ogni momento!

Pronti a sfidare gli amici in gare a tutta velocità? Il Blu Speed, l’Ice Express e il Black Mamba sono solo alcuni dei nostri fantastici scivoli! Prepara il tuo costume più scintillante e unisciti a noi per un ponte di puro divertimento e allegria.

Il costo del biglietto è a partire da 19,90€, con Area Benessere inclusa!

Per maggiori info: https://acquaworld.it/it/shop/serale-evento

Utile da sapere:

  • Apertura: giovedì e venerdì dalle 14.00 alle 20.00, sabato e domenica dalle 10.00 alle 20.00.
  • Come Raggiungere Acquaworld
    In auto:
    da Milano: prendere la tangenziale est in direzione Lecco, uscita Dogana di Concorezzo
    da Bergamo: prendere autostrada A4, direzione Milano, uscita Agrate
    Con i mezzi pubblici:
    dalla fermata metro Cologno Nord (M2 Verde), prendere l’autobus Z 323 per Vimercate e
    scendere a Concorezzo fermata Malcantone
    dalla stazione di Monza, prendere l’autobus Z 321 per Trezzo e scendere a Concorezzo fermata
    Malcantone
  • Come acquistare i biglietti: è possibile acquistare biglietti e abbonamenti sul sito di Acquaworld.

    A proposito di Acquaworld
  • Aperto nel 2011, Acquaworld, è un parco acquatico e benessere unico in Italia con i suoi 20.000 metri quadrati di superficie, tra aree coperte e scoperte, nove scivoli acquatici super divertenti, piscine e vasche idromassaggio con acqua sempre calda e, in estate, un grande giardino con sdraio, lettini e ombrelloni. Il Parco è diviso in diverse aree: Benessere,
    Fun, Scivoli, Miniworld ed è costruito in modo tale da poter accogliere tutti gli ospiti con disabilità che potranno spostarsi autonomamente grazie all’uso di ascensori, rampe e montascale; sono inoltre a disposizione spogliatoi dedicati.
    Dall’agosto 2020 è proprietà Pillarstone Italy, la piattaforma fondata nel 2015 da KKR per supportare le banche italiane nella gestione delle proprie esposizioni verso asset non core e underperforming attraverso il miglioramento della performance e del valore dei business sottostanti. In tale strategia si colloca il piano di sostegno del fondo, con l’obiettivo di rilanciare il Parco sviluppandone le elevate potenzialità, offrendo ai clienti una esperienza di qualità anche attraverso l’introduzione di nuove attrazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui