(mi-lorenteggio.com) Milano, 16 aprile 2024 – I Santi Francesi saranno protagonisti al Bicocca Music Festival, la festa della musica dell’Ateneo milanese. Mercoledì 29 maggio, alle ore 21, nell’aula magna dell’Università di Milano-Bicocca, il duo composto da Alessandro De Santis e Mario Francese dialogherà con Andrea Laffranchi, giornalista e critico musicale del Corriere della Sera, e si esibirà con un breve set acustico in un incontro tra parole e musica che coinvolgerà anche gli studenti e il pubblico.
Quello con i Santi Francesi, vincitori di X Factor 2022 e di Sanremo Giovani 2023 e reduci dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2024, è il secondo appuntamento annunciato nell’ambito della terza edizione della rassegna musicale promossa dall’Università di Milano-Bicocca che si terrà dal 27 al 31 maggio 2024.
La serata di giovedì 30 maggio (ore 21, aula Magna) sarà la volta di Ghemon che si esibirà in “Una cosetta così”, il nuovo spettacolo dell’artista hip hop che porta sullo stesso palco musica, stand-up comedy e storytelling.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito d’ateneo: https://www.unimib.it/bmf2024
Redazione