Martedì 5 marzo 2024 dalle 15 alle 19 il Luna Park Meneghino accoglie gratuitamente i bambini del quartiere e mercoledì 6 marzo 2024, dalle 9 alle 12, le persone con disabilità possono accedere gratuitamente alle 62 attrazioni del Luna Park Meneghino.
(Mi-lorenteggio.com) Milano, 27 febbraio 2024 – Il Luna Park Meneghino di Parco Sempione, Milano, si prepara ad aprire le porte al divertimento e alla solidarietà grazie ai due eventi in programma martedì 5 e mercoledì 6 marzo 2024.
Martedì 5 marzo 2024 il Luna Park Meneghino apre le porte a scuole, famiglie, oratori e associazioni della zona, che sono invitati a partecipare alla festa di quartiere in cui i bambini possono accedere gratuitamente alle giostre del parco divertimenti. Lo scorso anno, l’evento ha avuto un successo notevole, registrando più di 3000 partecipanti.
L’atmosfera festosa continua anche nella mattina di mercoledì 6 marzo 2024, dalle 9 alle 12, il parco divertimenti accoglie esclusivamente e gratuitamente le persone con disabilità e i loro accompagnatori, che possono accedere in tranquillità e sicurezza alle diverse attrazioni disposte da via Gadio all’Arena Civica.
Gli eventi collaterali del Luna Park Meneghino continuano ad arricchire l’atmosfera festosa portando svago, divertimento e inclusività per tutti. Venerdì 8 marzo, in occasione della festa della donna, la mascotte del Luna Park distribuirà mimose a tutte le visitatrici. A discrezione dei singoli gestori, le partecipanti avranno anche la possibilità di usufruire di sconti sulle attrazioni.
INFORMAZIONI E ORARI
Il Luna Park Meneghino rimane a Parco Sempione fino a domenica 10 marzo 2024 e apre al pubblico nei seguenti orari: giorni feriali: 14 – 19.30 e giorni festivi e prefestivi: 10 – 20.
Redazione